
- Questo evento è passato.
Cotton Club 11 Marzo
Marzo 11 @ 20:00 - 23:30

Sabato 11 Marzo torna a Como il nostro “Cotton Club”, una serata speciale con dinner show, capitanata dal cantante e chitarrista Pietro Lopez.
Dalle ore 20.00 cena e poi musica dal vivo.
E’ possibile scegliere tra un’ampia selezione di piatti alla carta oppure optare per un menù a prezzo fisso, su prenotazione, a partire da 40 euro (3 portate).
Prenotazioni: 031 6124189 – 339 7943472
Il Cotton Club è stato un famoso e storico night club e jazz club di New York attivo durante e dopo l’era del proibizionismo. E’ stato uno dei primi a proporre un intrattenimento musicale con musica dal vivo di alto livello ed è rimasto negli anni un marchio prestigioso per chi è alla ricerca di serate di evasione e relax, in compagnia dalla migliore musica di tutti i tempi.
E’ nato intorno al 1930, esattamente come la nostra Canottieri Lario….da qui l’idea di chiamare la serata in quel modo….
Pietro Lopez, chitarrista ufficiale di Jerry Cala’, cantante e Dj, è tra i musicisti più conosciuti e richiesti nell’ambito dei più prestigiosi locali d’Italia, ha calcato i palchi più importanti di tutta la penisola.
Ha cominciato giovanissimo la sua gavetta professionale nelle orchestre di grandiose navi da crociera e in eventi aziendali di spessore.
Negli anni ha gestito gli eventi musicali di numerosissime aziende ed animato eventi privati di ogni genere.
Turnista e arrangiatore.
Dopo anni di esibizioni live in Francia, fonda l’agenzia Artistica “Montmatre SNC” con cui ha lavorato attivamente negli anni ’90-2000.
Ha capitanato per tanti anni la Resident Band del famoso Shanghai Cafè di Milano, e con lo stesso stile si ripropone ad oggi in varie formazioni per serate di intrattenimento, in matrimoni (cerimonia, ricevimento, DJ set ), in convention, in eventi aziendali, in feste pubbliche e private (compleanni, battesimi, anniversari, ecc).
Con Pietro abbiamo avuto l’onore di lavorare per oltre 8 anni nello storico e rinomato Shanghai Cafè di Milano….anni incredibili e di grandi serate, che vorremmo rivivere anche qui….dopo qualche annetto di carriera